Pulizie Civili ed Industriali

Pulizie Civili

 

 

Questa attività è svolta presso: case, piccoli uffici, condomini, stabilimenti, reparti produttivi e non, (magazzini, spogliatoi, mense, bagni), depositi, aree grigie, banche, strutture espositive, impiegando personale altamente qualificato e utilizzando solo materiale di consumo di alta qualità.

Le peculiarità dei metodi e delle tecnologie adottate garantiscono specifiche lavorazioni di lavaggio, manuale o meccanizzato in grado di eliminare i residui consolidati dalle superfici su cui si interviene in genere costituiti da grassi e oli, sia minerali che vegetali o animali, colle e resine, vernici, fuliggini, e in genere ogni sostanza in grado di creare macchie, morchie, sedimenti. Il Consorzio Europeo Multiservizi è inoltre in grado di progettare il servizio, attraverso l’individuazione delle condizioni operative e delle loro frequenze, sulle specifiche esigenze igienico-sanitarie, tenendo conto di varianti indipendenti quali dimensioni dei locali, tipologia dei materiali, frequentazioni, condizioni di ingombro, ecc. La fase di progettazione è completata con la proposta e l’applicazione a livello contrattuale di appositi SLA (Service Level Agreement) – Livelli di Servizio sulla base dei quali il servizio verrà misurato costantemente a garanzia dell’efficacia e degli standard quanti-qualitativi previsti dai servizi erogati dal Consorzio Europeo Multiservizi.

 

Pulizie Industriali

 
 

 

Particolare attenzione e cura è dedicata, dallo staff, ai servizi di pulizie nelle INDUSTRIE e AZIENDE. Che sia un servizio continuativo o straordinario, deve essere svolto in maniera meticolosa per rispondere all’imprescindibile necessità di standard igienici superiori alla media, soprattutto in aziende alimentari dove elementi come la polvere possono seriamente mettere a rischio l’intero ciclo di produzione e i macchinari stessi.

L’attività di Pulizia Tecnica, sovente assimilabile o complementare a quella di manutenzione, è svolta direttamente su macchinari e impianti industriali inseriti nel processo produttivo, per cui l’ottenimento di elevati standard qualitativi del prodotto non può prescindere dal mantenimento del necessario livello di pulizia, e quindi efficienza, degli impianti medesimi. CEM ha sviluppato soluzioni tecnologiche particolarmente efficaci e prive di ripercussioni sia sui processi produttivi che sulle problematiche di natura ambientale del Cliente. L'esperienza e la progettualità hanno consentito di sviluppare in particolare le seguenti realizzazioni:

  • Lavaggio vetrate e facciate a grandi altezze;
  • Pulizia tecnica su macchinari e impianti, utilizzando l'aria in pressione e in aspirazione;
  • Pulizia di cabine di verniciatura, utilizzando unità idrodinamiche;
  • Pulizia criogenica;
  • Svuotamento di vasche di decantazione dei liquidi di risulta;
  • Trattamenti speciali antipolvere pavimenti in cemento;
  • Trattamenti pavimenti in cotto, cemento a vista e pietra (semilucida e lucida);
  • Risanamenti approfonditi locali danneggiati.

 

Richiedi un Preventivo